Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Des potins...et des STARS !

10 Apr

Avril Lavigne: “Pensavo di morire, ora sto bene”

Publié par Amélie N

Avril Lavigne: “Pensavo di morire, ora sto bene”

A ottobre i primi sintomi, a dicembre l’appello su Twitter per invitare i fan a pregare per lei. Solo ora Avril Lavigne trova il coraggio di raccontare il lunghissimo calvario che l’ha costretta a letto per cinque mesi, priva di forze e con continui malesseri.

Ora che si sta lentamente riprendendo, la cantante svela la malattia che l’ha colpita improvvisamente, provocandole un senso di stordimento mai provato: si tratta del morbo di Lyme, una malattia batterica che colpisce le zecche e che può essere trasmessa agli esseri umani. Tra i sintomi che hanno colpito l’ex “skater girl” ci sono spossatezza, paralisi e capogiri, che hanno fatto davvero temere il peggio. Come lei stessa ha dichiarato, infatti, la Lavigne ha creduto di morire.

La disavventura è iniziata a ottobre, quando la cantante era in vacanza a Las Vegas per festeggiare i suoi 30 anni con le amiche. Qui ha avvertito i primi sintomi, senza sapere ancora di cosa si trattasse. Una volta rientrata nella sua casa in Ontario (Canada), la situazione è man mano degenerata. Ad assistere la ragazza ci ha pensato il marito Chad Kroeger, il frontman dei Nickelback sposato nel 2013.

Ora Avril sta decisamente meglio, ha recuperato le energie ed è pronta a nuove sfide musicali. A partire dal lancio del nuovo singolo Fly, al quale sta dedicando tutta se stessa.

Commenter cet article